Torna su

Chi siamo

SETA nasce nel 2014 dal progetto di tre aziende (EcamricertNormachem Unilab) con l’obiettivo di rendere l’offerta di ognuna più ampia e integrata possibile. Le tre realtà operano nell’ambito dei servizi di consulenza scientifico normativa, dell’analisi di laboratorio e ambientali, nella metrologia, nel testing e nel collaudo dimensionale. Grazie a SETA, raccontano i tre fondatori Andrea Camporese (EcamRicert), Gianluca Stocco (Normachem) e Roberto Guggia (Unilab) possiamo offrire soluzioni complete ed efficaci alle imprese, anche in un contesto industriale e di business complesso e in continua evoluzione.
EcamRicert
EcamRicert è un laboratorio di analisi chimiche, microbiologiche, e ambientali , prove su materiali da costruzione, acciai, calcestruzzi, prove acustiche e termiche, e recentemente nasce anche il settore di ricerca sulla sostenibilità ambientate, LCA e valutazione energetica.
Normachem
Normachem è una società di consulenza che si occupa di normative di prodotto come i Reg. REACH e CLP; di valutazione del rischio chimico, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ambiente e trasporto merci pericolose.
Unilab
Siamo una società di servizi che si occupa di prove, controlli, collaudi su prodotti, campioni e componenti meccanici. Nata nel 2000 come Spin off accademico, Unilab fonde competenze tecniche ed esperienza industriale.

EcamRicert

EcamRicert è un laboratorio di analisi chimiche, microbiologiche, e ambientali , prove su materiali da costruzione, acciai, calcestruzzi, prove acustiche e termiche, e recentemente nasce anche il settore di ricerca sulla sostenibilità ambientate, LCA e valutazione energetica. La nostra esperienza è frutto di 40 anni di lavoro sul campo a fianco di aziende ed enti pubblici, sempre attenti alle evoluzioni del mercato. Questo ci ha permesso di ampliare le nostre conoscenze ed i nostri servizi offrendo una gamma di soluzioni sempre più ottimizzate alle esigenze legislative e alle strategie commerciali dei clienti, affiancate ad un servizio di consulenza mirato, puntuale e frutto del continuo aggiornamento dei nostri tecnici.
Viale del Lavoro, 6
36030 Monte di Malo (Vi)
www.ecamricert.com
Tel +39 0445 605838
Fax +39 0445 581430
info@ecamricert.com

Normachem

Normachem è una società di consulenza che si occupa di normative di prodotto come REACH, CLP, Biocidi; di valutazione del rischio chimico, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ambiente e trasporto merci pericolose. Abbiamo maturato la nostra esperienza a fianco di aziende, enti di ricerca e istituzioni nazionali e internazionali, coniugando così l’aspetto di ricerca ed approfondimento normativo con l’applicazione in ambito produttivo delle disposizioni legislative. Siamio una squadra forte e ben strutturata in grado di offrire servizi di consulenza integrati che possono aiutare i nostri clienti sia ad adempiere agli obblighi normativi che a soddisfare i requisiti di filiera imposti dal mercato. Normachem nasce nel 2007 dal progetto del Dott. Gianluca Stocco. 
Via Roma 14
35014 Fontaniva (PD)
www.normachem.it
Tel +39 049 5940419
Fax +39 049 5891142
info@normachem.it


Unilab

Siamo una società di servizi che si occupa di prove, controlli, collaudi su prodotti, campioni e componenti meccanici. Nata nel 2000 come Spin off accademico, Unilab fonde competenze tecniche ed esperienza industriale che le consentono di offrire servizi di laboratorio, anche accreditati, e consulenza tecnica in ambito di Innovazione e Ricerca. I ricercatori, gli ingegneri ed i tecnici di laboratorio lavorano quotidianamente con un approccio collaborativo, per fornire ai propri clienti non solo risultati ma, soprattutto soluzioni alle molteplici richieste che il moderno tessuto industriale richiede in un mercato dinamico e fortemente competitivo.
Via Umbria, 22
35043 Monselice (PD)
www.unigroup.it
Tel 0429 781280
Fax 0429 784527
commerciale@unigroup.it